
Regalare l’amore
Fosse possibile mettere amore in una bottiglietta sigillata e recapitarla al destinatario, lo fareste?
Eppure è così semplice raggiungere i pensieri dell’amata o dell’amato: bastano tante piccole attenzioni:
qualche parola dolce detta quando non se l’aspettano, un gesto inatteso, un regalo, una frase scritta su un biglietto.
Insomma, far sentire la nostra presenza anche quando non ci siamo. E non solo a San Valentino.
Naturalmente questa occasione non va sottovalutata e allora eccovi alcuni suggerimenti che possono far nascere un sorriso:
- la caccia al bacio – che sia di cioccolato o a fior di labbra, lasciate tracce da seguire in casa e fuori e nascondete baci da trovare.
- post it – lasciamo perdere i social per un giorno e scriviamo meme e post sdolcinati sui vecchi post-it colorati, come una lista della spesa: ricordati che ti amo,
ricordati che ti penso, ricordati di chiamarmi, ricordati che mi piacciono le sorprese, ricordi cosa stavamo facendo a quest’ora…(no forse questo meglio di no) - la colazione a letto – questa vince sempre, su tutto. Non aspettatela, preparatela.
- regalate ore – sono le più preziose, il tempo è la ricchezza e fatelo spendere come vuole.
Noi il 14 febbraio siamo aperti e un giro in vivaio, nel nuovo sentiero quasi pronto alla primavera, fra i nuovi allestimenti di arredo giardino e oggettistica potrebbe essere un bel passar la festa degli innamorati (sorriso) così come una gran bella idea potrebbe essere regalare un cactus, ne abbiamo di fantastici anche in ceramica.